giovedì, settembre 07, 2006



NEWS

Within- Sul sito www.tvulive.com , cliccando su shows e VJ’s section potete vedere il video( If this means death) della band metalcore edita dalla Strike First records, autrice dell’album The End Is Near con sonorità molto affini a quelle degli Atreyu.

Odd Project- La band di Orange County si prepara al ritorno con questo comunicato:
Ciao a tutti,
grazie mille per la vostra fedeltà in questi mesi, durante i quali abbiamo cercato un nuovo vocalist giusto prima di iniziare le registrazioni. Tutto questo ha, evidentemente, allungato i tempi dei lavori. Abbiamo tutte le registrazioni strumentali fatte e siamo a metà strada con quelle vocali e appena avremo finito mixeremo il tutto, in modo da essere nei negozi verso Gennaio. Speriamo che la Indianola records possa garantirci una distribuzione ancora più capillare.
Ancora grazie per il feedback avuto da voi fans e il supporto in questi mesi di grossi cambiamenti. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del disco.

Hatebreed- la band di Jamey Jasta è tornata incazzata più che mai a fine Agosto, con l’album Supremacy. Vediamo cosa ha da dire la band riguardo l’uscita del loro nuovo lavoro:
Quest’album sarà quello più ambizioso mai realizzato sino ad oggi. Compratelo e non scaricatelo. Leggetevi i commenti nel booklet, ne vale la pena. Finalmente la musica heavy sta avendo un momento di splendore. Basta guardare i Lamb Of God che sono nella Top 10 questa settimana. Saremo tutti in un episodio speciale di MTV HeadBanger’s Ball questo weekend e suoneremo un sacco di roba: dai Napalm Death, ai Sick Of It All, i Subzero, i Full Brown Chaos, i Deicide, i Cradle Of Filth e molti altri. Inoltre vedrete 4 video degli Hatebreed e un making of del nostro nuovo video( Defeatist).

Walls Of Jericho- anche la band hardcore/metal, reduce da un ottimo Ozzfest, è ritornata con un nuovo album ( With Devils Amongst Us All), sempre all’insegna del loro sound granitico e tagliente. Sul sito www.aol.com è possibile ascoltarlo in streaming, così come è possibile trovare un loro brano sulla nuova compilation della Trustkill. Il titolo è: The revolving door strategy. Infine, sul sito www.blender.com troverete, nella sezione interviste, un file video di qualche minuto con la cantante dei Walls Of Jericho insieme a Cristina Scabbia dei Lacuna Coil e Marta Petersen dei Bleeding Through , nel quale si parla della presenza femminile all’Ozzfest.
Contatore Sito
Bpath Contatore
As I Lay Dying "The Darkest Nights"
IF HOPE DIES