THE CRUSADE STARTS TODAY!!!
Non temete, non siamo diventati dei fondamentalisti islamici. Questo è solo il primo di diversi aggiornamenti dedicati al ritorno di una delle band che più amiamo: i Trivium.
Ufficialmente, The Crusade esce oggi e il valore di questo album è di capitale importanza per la carriera della giovane band di Orlando e questo album potrebbe diventare uno dei più riusciti del 2006.
Il primo speciale è una breve chiaccherata con Travis Smith, batterista della band.
È giunto il momento di introdurre il terzo album dei Trivium:
" Ho la profonda sensazione dal profondo del cuore che questo album spaccherà, ma parecchio" ha dichiarato Travis.
"Ne sono convinto, sarà un successo e ci permetterà di allargare la nostra fan base, ma questo non vuol dire che non piacerà ai vecchi fan, anzi."
Nel frattempo, ricordiamo che da una settimana è uscito il singolo Anthem ( We Are The Fire).
Come il precedente album è stato registrato nella propria terra, la Florida e con lo stesso produttore di Ascendancy, Jason Suecof. Prevalentemente è stato scritto in tour, perché in questi ultimi 18 mesi la band ha girato tutto il mondo in lungo e in largo. Travis è convinto che questo disco rappresenti un grande passo in avanti per il quartetto.
"Credo che questo disco sia il nucleo centrale riguardo i Trivium e se in passato sono state sollevate questioni attorno la band, questo è il momento in cui queste questioni vengono a galla e i dubbi vengono fugati. In questi due anni siamo migliorati enormemente come musicisti e songwriter e credo che questo si noti."
Anche se per un po’ la carovana legata ai Trivium si è fermata, Travis non vede l’ora di tornare sul palco: " non vedo l’ora di tornare sul palco e di far sentire a tutti i nuovi pezzi e, credimi, non sono affatto nervoso perché ho una gran voglia di rock e basta!"
La prospettiva di supportare gli Iron Maiden è una cosa che rende Travis ancora più eccitato:
"non credo ancora che saremo proprio noi a supportare i Maiden. Loro sono delle leggende viventi e noi saremo lì tutte le sere a vederli suonare e imparare i trucchi del mestiere da una delle migliori live band del mondo e di tutti i tempi. Sarà veramente un’esperienza folle."
Nel frattempo, questa è la tracklist di The Crusade:
Ignition-Detonation-Entrance Of The Deflagration- Anthem ( We Are The Fire)-Unrepentant- And Sadness Will Sear- Becoming The Dragon- To The Rats- This World Can’t Tears Apart- Treads To The Floads- Contempt Breeds Contamination- The Rising- The Crusade.
Guardate in fondo al blog, troverete il video di Anthem ( We Are The Fire)
0 Comments:
Posta un commento
<< Home