Guns'n'Roses-sebbene Axl insista nell'affermare che l'atteso Chinese Democracy uscirà prima della fine del 2006, un portavoce della Universal canadese ha affermato che non ci sono indizi significativi per dire che l'album uscirà quest'anno.
Il NY Times in un articolo di circa un anno fa, ha riportato che il processo creativo che dura dal 94, in totale è costato 13 milioni di dollari.
Come riportato precedentemente, i Guns hanno cancellato gli show di Novembre ricevendo cause dagli organizzatori. Sulla questione, il manager di Axl e dei Guns ha rilasciato dichiarazioni un po' confusionarie che si riferivano al non manterere la parola data, presumibilemente riguardo ad alcune restrizioni per lo show pirotecnico della band.
Si vocifera anche che il problema fosse legato ad una questione di alcol. In ogni caso il management della band ha smentito che il motivo della cancellazione sia da ricondurre alle basse vendite. Resta il fatto che, per le sopracitate date, le prevendite avevano registrato i palazzetti mezzi vuoti.
Shadows Fall- il leader della band, Brian Fair, ha parlato del nuovo album in uscita a Marzo per Atlantic Records." Non abbiamo scritto un album prevedibile, è un passo avanti naturale perchè vogliamo portare il nostro suono verso nuovi territori e credo che i nostri fan saranno esaltati da questo fatto. In fondo, cerchiamo di scrivere ottime canzoni metal che rendano fieri i membri della band e poi la casa discografica ci ha dato grande libertà creativa.
Finora è stata una grande esperienza e ci siamo immersi a pieno in questa esperienza, dato che viviamo tutti a poca distanza l'uno dall'altro e ci possiamo concentrare a pieno sul nuovo album. Non ci sono le distrazioni di casa e siamo abbastanza lontani da Hollywood, dunque è una situazione perfetta."
Inoltre Fair ha detto che per la prima volta la band si è trovata con molto più materiale del normale, essendoci molte potenziali canzoni che potrebbero finire nell'album. Alla fine, comunque, saranno circa 13 le tracce selezionate e ultimate.
Andrew WK- se vi interessa, ha riaperto il sito www.andrewWK.com dove potrete sentire i tre album pubblicati dall'artista canadese, incluso l'album Close Calls With Brick Walls, non ancora pubblicato negli USA. Inoltre troverete pure la nuova canzone: Party, Party, Party.
A quanto pare l'artista ha pure un paio di lavori da far uscire nel 2007
Bullet For My Valentine- su Yahoo!Music trovate un'anteprima del DVD in uscita il 19 Dicembre su Trustkill, si tratta della canzone Tear Don't Fall.
Se vi interessa votare le vostre band metalcore preferite, andate sul sito www.rock-sound.net per i sondaggi dei lettori di fine anno. In palio c'è pure una chitarra.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home