SPECIALE BANDS
Oggi parliamo di due band che, probabilmente qua non sono molto note, ma in realtà, da parte nostra, sono un po' come la scoperta dell'acqua calda: parlo dei Bring Me The Horizon e dei A Love Ends Suicide.
Bring Me The Horizon- i cinque ragazzini di Sheffield hanno da poco dato alle stampe il album: Count Your Blessings. In patria sono già parecchio in vista, grazie al risalto dato a quest'album da parte delle più importanti riviste di settore. Una volta tanto, la stampa inglese non ha tutti i torti, perchè musicalmente sono molto validi e d'impatto, ma dal punto di vista vocale sono quasi agghiaccianti. Non sto affatto scherzando, infatti vi consiglio caldamente di andare sul loro blog su MySpace: www.myspace.com/bmth e sentire con le vostre orecchie, ma soprattutto tirare ad indovinare quanti anni hanno...io non gliene darei più di 15.
A Love Ends Suicide- il nome, magari, non vi dice molto, ma se dico Tim Lambesis, le cose vi sembrano più chiare? Questa è la prima band prodotta dal leader degli As I Lay Dying con la sua High Impact. Musicalmente e vocalmente validi, danno la sensazione di avere ampi margini di progresso, peccato che ascoltandoli un po' attentamente, dopo un po', il senso di noia aleggi. Buona band metalcore, ma con il rischio di cadere un po' nei clichè del genere.
www.myspace.com/aloveendsuicide
Normalmente non siamo soliti fare queste cose, ma oggi mi prendo personalmente questa licenza: vi proibisco categoricamente di ascoltare, anche solo per sbaglio i The Glasses Otter...probabilmente la peggiore schifezza che le mie orecchie abbiano sentito negli ultimi mesi. D'altronde, mica posso scovare solo band di talento!!!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home