Lordi- la band finlandese si è esibita in un epico show la notte di Halloween e lo potrete trovare su www.youtube.com . Inoltre, la band ha pronto un DVD con un'esibizione dal vivo di fronte a 90mila fan in delirio per la band fresca di vittoria all'Eurofestival. Nel DVD troverete pure una versione rivisitata di Would You Love A Monsterman? e dei video di Halloween.
Strapping Young Lad- il comunicato della band di Devin Townsed è veramente stringatissimo: la band si prende un periodo di silenzio che potrebbe durare mesi o anni. Punto.
From First To Last vs Atreyu- questo è pressochè gossip. Le due band erano in tour insieme con i Chiodos e, all'improvviso qualcosa è andato storto. Ancora una volta Sonny, cantante dei FFTL, ha avuto problemi vocali e, legge non scritta vorrebbe che se il cantante non ce la fa, tutta la band si ritira dal tour per consentire ad uno dei suoi membri fondamentali di curarsi. Invece la giovane band della Florida si è inventata questo trucco: Sonny alla chitarra e il cantante dei Chiodos a sostituirlo alla voce;in pratica un modo scaltro per intascarsi i soldi del contratto a tutti costi. Il management del tour, ossia quello degli Atreyu e al tempo stesso dei FFTL, ha fatto presente alla band che se le condizioni di Sonny erano effettivamente preoccupanti, la band per intero, aveva tutto l'interesse a lasciare il tour per permettere a lui di curarsi a dovere, al posto di cercare di strappare i soldi a tutti costi e che comunque, questo non avrebbe compromesso il rapporto tra la band e il management stesso.
I FFTL, in tutta risposta, hanno fatto causa al management e agli Atreyu, che di comune accordo avevano ritenuto opportuno di far tornare a casa la band, fiutando la mossa dei FFTL.
Gli Atreyu, si sono dichiarati molto amareggiati per questa storia e hanno invitato i FFTL a riflettere su quanto fatto e di non cercare di essere troppo avidi.
Slayer- la band di Orange County riesce sempre a far parlare di sè: durante il tour europeo hanno deciso di utilizzare il loro tempo libero per visitare le truppe USA in Germania. Difficilmente suoneranno, perchè brani come Rainin' Blood, War Ensamble o Angel Of Death, si sposano molto male con la disciplina ferrea dell'esercito, ma comunque saranno a disposizione dei soldati per parlare, firmare autografi e così via.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home