News
Devildriver- la band di Dez Fafara è pronta per mixare il nuovo album, realizzato con Jason Suecof (Trivium, God Forbid, Bury Your Dead). Il terzo lavoro della band di Santa Barbara si intitolerà Last Kind Words e sarà nei negozi dal 5 Giugno. Nel frattempo la band si sta godendo un po' di riposo, dopo le incisioni.
Bury Your Dead- credete di poter cantare nella band metalcore accasata su Victory? Mandate un video di una vostra performance a questo indirizzo:
P.O. BOX 650
Marstons Mills, MA 02648
Gay bands vs Straight Bands- una setta religiosa americana, particolarmente cattolica e particolarmente ossessionata dai gay ha stilato un elenco di band gay e band, sane. Tra le band gay figurano pure i Metallica, i Motorhead, i RHCP, i Judas Priest, i Rolling Stone e i Nirvana. Tra le band sane, ovviamente, gli Underoath e i P.O.D....ma vaaaa!?!
Se volete potete mandare pure una mail al reverendo che ha stilato questa geniale lista.
A pochi giorni dalla data italiana dei Killswitch Engage, pubblichiamo un'intervista alla stampa inglese del cantante Howard Jones riguardo al nuovo album e il tour in corso.
Howard, ti senti meglio all'idea che adesso canti canzoni per le quali hai contribuito con i testi?
Howard Jones:" Non è mai stato un problema, sono sempre stato fortunato a fare una sorta di karaoke di lusso.Ma in fondo non capita a tutti? Mentre sei sotto la doccia, mentre vai in macchina, canti le canzoni di qualcun altro. Solo che io lo faccio davanti a centinaia di persone."
Ho sentito che una volta hai replicato delle mosse di wrestling sul palco e hai lanciato un tizio su un tavolo?
HJ:" Questa cosa è successa con la mia altra band i Blood Has Been Shed. Eravamo in tour con questa band che era solita fare mosse da wrestling e allora io ho lanciato il nostro bassista sopra un tavolo, ma lui in cambio mi ha spaccato una sedia in testa. Divertente, no? Credo che ci sia un'attrazione verso la mia testa. Di recente ero alle spalle di Mike, il nostro bassista, è mi ha colpito nell'occhio con un eccellente colpo. Avrei dovuto farmi mettere qualche punto, ma ho rimediato con una colla speciale e un po' di sonno."
Trovi divertente rilanciare i ragazzi che fanno stage-diving nel pubblico?
HJ:"Certo.Mi piace pensare ai ragazzini come dei giavellotti da lanciare. Perchè no?"
Ci sono stati show degni di nota, di recente?
HJ:"Un paio di show in Canada sono stati splendidi. Anche se il più bello è stato lo scorso Agosto, all'Underworld. Il locale era molto piccolo, molto intimo e in più Adam (chitarrista) ritornava a suonare con noi dopo un lungo infortunio. Da impazzire."
Ormai sembra che i vostri show siano più che altro un, Howard e Adam Show. Avresti mai pensato di diventare parte di un duo comico metal?
HJ:"Non me lo sarei mai aspettato (ride). Sembra un bel duo, io e Adam. Potremmo chiedere una quantità di denaro pari a quella che serve per il cast di Friends.A parte gli scherzi, è molto divertente stare sul palco con lui. Adam è un folle, vive per far ridere me e insultare chiunque gli giri attorno, ma ogni tanto va un po' oltre."
Parliamo di vita in tour, quando pensi che subentrerà la fatica?
HJ:"A dire il vero ero distrutto già dopo la prima data. Eravamo in Canada e si è rotto il tour bus con un freddo cane. Ce n'è sempre una. Mi ammalo sempre, prendo botte in faccia, mi spacco le nocche. Ora sono sotto antibiotici, che ci posso fare?"