venerdì, settembre 15, 2006



Effettivamente, su certe band siamo un po’ ripetitivi. Sicuramente è il caso degli Avenged Sevenfold. Nella fattispecie applichiamo alla lettera il principio: batti il ferro finché è ancora caldo. Tradotto: martedì scorso gli A7X hanno annunciato di voler cancellare il loro imminente tour inglese per entrare in studio. Se li conosciamo sufficientemente bene, questo significa che per un annetto non sentiremo più nulla o quasi dai cinque di Orange County ( a meno che la Warner non sia così scaltra da pubblicare un loro live nel periodo delle registrazioni…vediamo quanto sono furbi i discografici), dunque oggi vi "offriamo" questa insolita intervista a Zacky V, il chitarrista mancino degli A7X.

Zacky, hai un lato femminile?
Sono sempre stato un ragazzo virile. Adoro le donne e penso di capirle, cioè, è qualcosa che riguarda i sentimenti umani e non voglio ferirle. Ma sono decisamente più uomo che donna. È solo che per caso mi trucco.
Se investissi una volpe e nonostante tutto fosse ancora viva, scenderesti dalla macchina per finire il lavoro?
Assolutamente. Sarebbe un omicidio dettato dalla compassione. Mi sentirei malissimo, ma se ci fosse una possibilità di salvarla la salverei. Mi piacerebbe una volpe come animale domestico, ma se non ci fosse alcuna possibilità non la lascerei a soffrire.
Hai mai cacciato?
Vado a pesca. Molte volte ci sono andato. Peschi il pesce e te lo mangi, non ci vedo nulla di sbagliato. Funziona così la natura. Lo stesso fanno gli animali per sopravvivere nella natura selvaggia.
Se voi foste venduti come schiavi, chi spunterebbe il prezzo migliore?
Sicuramente Johnny Christ ( bassista). È portato per qualsiasi lavoro manuale. Gli abbiamo fatto caricare e scaricare l’attrezzatura almeno un milione di volte nel passato e lui si spaccava la schiena senza dire nulla, mentre noi eravamo da qualche parte stravaccati e ci saremmo fatti ammazzare piuttosto che fare del lavoro manuale.
( se ce ne fosse ancora bisogno, ormai è chiaro: Johnny Christ è un perfetto sfigato. Date un’occhiata ad un qualsiasi live- nd Vincent)
Quando è stata l’ultima volta che hai vomitato?
Prima di partire per il tour europeo mi sono beccato questa influenza dal nostro tecnico delle chitarre. Sono stati giorni pessimi. Un vero incubo.
Da bambino ti piacevano più le navicelle spaziali o i dinosauri?
Ero un patito di dinosauri. Avevo i modellini e i libri sui dinosauri. Ero affascinato dal fatto che qualcosa camminasse sulla Terra centinaia di milioni di anni fa. Ancora oggi non so spiegarmelo, so solo che per qualche strana ragione si sono estinti e non ci sono più.
Il libro Motley Crue- The Dirt è un libro che serve da ammonimento o una guida ad un certo tipo di stile di vita?
L’unico ammonimento è la storia stessa, cioè un insieme di situazioni folli. L’importante è leggere e non farsi influenzare. Non bisogna permettere che un libro prenda il sopravvento sulla vita di qualcuno.
Se tu sentissi per caso un enorme avanzo di galera dirti:" avrò la mia vendetta", ti sentiresti spaventato?
Ovvio. Scapperei o gli sparerei.
Se avessi il dono dell’invisibilità dove andresti?
Dunque…qual è il posto con più donne nude? Oppure rapinerei una banca. Ci sono! La Playboy Mansion di Hugh Hefner. Soldi e donne nello stesso punto. È un ottimo posto dove essere invisibile.
Qual è la cosa peggiore che può fare uno sul tour bus?
La cosa peggiore è sicuramente cagare. Quei bus non sono fatti per cagarci e poi tutti devono respirare la stessa aria. Oppure mettere musica rap alle 4 del mattino. Questo vuol dire che entrambe le cose sono successe per davvero…
Contatore Sito
Bpath Contatore
As I Lay Dying "The Darkest Nights"
IF HOPE DIES