NEWS
3 Inches Of Blood- la band canadese ha pronto il nuovo album, intitolato Fire Up The Blades. Il cantante Jamie Hopper ha dichiarato che finalmente la band ha una line up stabile che le ha consentito di registrare un album duro e ispirato. La band ha lavorato con Joey Jordison degli Slipknot ed è prevista l'uscita in primavera. Al momento i 3IOB sono in tour con i Cradle Of Filth.
Hatebreed- la band di Jamey Jasta festeggia la soglia delle 100,000 copie nei soli States. Nel frattempo, potete ascoltare una loro intervista a: http://metal.4qradio.com/?ifsrc=interviews.htm
Bullet For My Valentine- i quattro gallesi sono al lavoro per il seguito di The Poison. A quanto si legge, le parti di batteria sarebbero quasi ultimati e a breve saranno registrate le parti di chitarra. Il tutto verrà prodotto in Texas con l'ausilio di Colin Richardson ( Fear Factory, Machine Head, Naplm Death)
Metallica- anche per i Four Horsemen è ora di pensare seriamente ad un nuovo album. Le idee e le tracce ci sono già, ora si tratta di metterle in musica. Le registrazioni inizieranno il 12 Marzo con Rick Rubin e verranno interrotte a Giugno per una serie di festival europei e non, presumibilmente in posti non toccati nello scorso tour europeo. Per saperne di più, procuratevi il numero di Marzo di Revolver.
Slayer- i quattro geni di O.C si sono portati a casa il Grammy per Best Metal Performance. Qualcuno ha qualcosa in contrario????
Iron Maiden- qualora non fosse chiaro, ribadiamolo pure qua. La leggendaria band inglese ci ha omaggiato con due epici live quest'estate. Il primo al Heineken Jamming Festival con gli Slayer, gli Stone Sour e i Papa Roach, ma soprattutto allo Stadio Olimpico di Roma con i Motorhead...noi ci siamo già, e voi???
Shadows Fall- Brian Fair ha svelato qualche dettaglio del nuovo album in uscita il 2 Aprile su Roadrunner. Sarà un album veloce e molto più thrash del passato con le chitarre molto in evidenza e molto naturali, non remixate con Pro-Tools o cose simili. La band ha dichiarato di essersi trovata molto bene durante la fase di registrazione avvenuta negli studi dei Foo Fighters con il producer Nick Raskulinecz
1 Comments:
You write very well.
Posta un commento
<< Home