Due chiacchere con Gene Louis
Ormai, lo sapete, ci piace spaziare un po' tra i generi. Oggi parliamo un po' con il leader dei Bullets and Octane, un gruppo non propriamente metalcore, ma che può assolutamente piacere ai fan della scena.
Un altro tour nel Regno Unito, che cosa hai da dire a proposito?
G.L. : qualcuno ci ha descritto come un treno che sembra sempre in procinto di deragliare. Non siamo una band che fa sempre lo stesso show, dunque, aspettatevi molti cambiamenti da uno show all'altro.
Tu eri batterista, hai mai nostalgia di stare dietro le pelli?
G.L. : non direi, mi piace stare davanti sul palco e fare il cazzone!
Con chi ti piacerebbe andare in tour delle band con le quali non sei già stato in giro?
G.L. : direi con Dave Grohl e i Foo Fighters. Lo vedi e pensi che sia la persona più professionale del mondo, ma ti rendi conto che non si prende assolutamente sul serio e fa tutto con molta leggerezza.
Come va il concorso per la maglietta bagnata su MySpace?
G.L. : procede lentamente e in maniera costante. Abbiamo nominato una vincitrice poco tempo fa. In fondo, è solo qualcosa per coinvolegere la gente e rompere la monotonia di essere in tour tutto il tempo, in modo che anche i nostri fan siano stupidi come noi (ride).
Chi vincerebbe uno street fight tra voi e gli Avenged Sevenfold?
G.L. : in uno street fight, forse noi, ma in un ring non avremmo speranza. Il fatto è che siamo sempre mezzi ubriachi e non siamo dei grandi combattenti, ma in mezzo una strada li potremmo menare con delle catene o dei bidoni della spazzatura. Ma alla fine, non alzerei un dito contro di loro, sono splendidi.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home