martedì, febbraio 20, 2007

The Lady In The Ice




A poche settimane dalle date italiane dei Bleeding Through, sveliamo qualche segreto sull’enigmatica tastierista: Marta Peterson.


Mi sono appena sposata. è stato fantastico. È stato un matrimonio molto intimo, c’era solo la mia famiglia. Lui è australiano e dunque la sua famiglia non ha potuto venire, ma abbiamo filmato tutto e glielo abbiamo inviato. Si chiama Tim Summers ed è stato il nostro promoter nel tour australiano. L’ho conosciuto e me ne sono innamorata e non lo avrei mai lasciato scappare. Dopo un paio di mesi sono tornata per rivederlo ed è stata presa la decisione. I miei genitori lo adorano.


Ho sempre fatto danza. L’ho fatta fino al momento in cui mi sono unita ai Bleeding Through. La danza ti allena tantissimo dal punto di vista fisico e pure dal punto mentale, in modi che non immagineresti mai. È una cosa molto classica, da brava ragazza. Ti insegna a comportarti e le buone maniere.


Adoro vivere in California. È splendido vivere vicino all’oceano e a volte lo do per scontato. Al tempo stesso però c’è un sacco di gente e a volte prevale qualche luogo comune, ossia pieno di gente bellissima ed occupata solo a fare un sacco di soldi. Ovvio, ci sono anche quelle persone, ma molte altre sono persone reali. Spetta a te stare con quelle più concrete.


I miei genitori non mi hanno mai fatto prediche. Mi hanno sempre consigliato di prendere decisioni sagge, di fare cose sicure e usare il cervello. Tutto qui. Una volta imparato questa lezione ho sempre agito in modo da non deludere mai i miei genitori. Ho commesso qualche errore, ma non rilevante e mi sono sempre assunta le mie responsabilità. Loro hanno sempre avuto fiducia in me. Sono degli splendidi genitori e più passa il tempo e più mi affeziono a loro. Un giorno vorrei essere un genitore come loro.


Ci vuole parecchio per mettermi in imbarazzo. Forse perché sono io abbastanza goffa e pasticciona, specialmente sul palco. L’ho fatto un sacco di volte e mi imbarazza un po’ perché ci sono i miei compagni di band.


Probabilmente i miei amici mi considerano una casinista. Sono strana, ma in un modo un po’ sfigato. Faccio pessimi scherzi e mi capita di essere l’unica a ridere dei miei scherzi. Sono perfezionista e folle nei miei scherzi. Di sicuro mi deprimo se fallisco, ma almeno ci provo! Cerco di essere divertente e molte volte ci riesco ad essere spiritosa.


Sono un libro aperto. Sono solare e pronta a mostrare come sono realmente. È abbastanza facile conoscermi, è sempre stato così.


Il mio più grosso vizio è lo shopping. Ho un problema con lo shopping. Con le scarpe e con la LAMB, la linea di abbigliamento di Gwen Stefani. La adoro, perché combina uno stile moderno con quello classico. Poi, le scarpe: credo di averne 50 paia. Poi colleziono anche giocattoli, ho la stanza piena…non c’è assolutamente più spazio.


Sono molto contenta quando faccio qualcosa di fisico. Se riesco a superare la pigrizia adoro andare in giro in bici o giocare a calcio. Mi piace fare sforzo e andare a letto soddisfatta perché mi sono impegnata. Andare in giro in bici con mio marito è un tipo di giornata ideale.


Quando ho conosciuto Marilyn Manson ero paralizzata. Più che altro perché è un personaggio così strano. Era con la sua ex moglie Dita Von Teese e io sono una sua grande fan, dunque ero un po’ paralizzata ad essere accanto a loro. Una volta tanto mi sono zittita…e sì che non capita mai!!!
Contatore Sito
Bpath Contatore
As I Lay Dying "The Darkest Nights"
IF HOPE DIES