La verità è che in questi giorni le notizie latitano un po'...vediamo che cosa ci si può inventare.
At The Gates- la leggendaria band death melodico si è riunita, quantomeno per una serie di concerti estivi in Finlandia, Germania e Inghilterra.
http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx?mode=Article&newsitemID=83047 e a questo indirizzo vi beccate un'intervista esplicativa.
Caliban- a questo indirizzo trovate una videointervista alla band girata quest'estate: http://www.roadrunnerrecords.it/video/index.aspx?songID=1897
Dimebag Darrel- http://www.knucklebonz.com/dimebag2.htm per voi feticisti, ecco, finalmente, l'action figure del leggendario chitarrista dei Pantera. Un po' caro a dire il vero...
Bleeding Through- il frontman Brandan Schieppati ha deciso di impiegare il suo tempo libero in un nuovo progetto: i The Innocent (www.myspace.com/theinnocentmetal). Ad accompagnarlo troverete ex membri dei No Use For A Name, Distillers e Brooke dei Bad Religion. Occhio e croce suonano come i BT ma più thrash.
Walls Of Jericho- i Walls Of Jericho hanno iniziato le registrazioni di Live in South America, EP che andrà a completare l’omonimo DVD live, in programma per marzo 2008. Le registrazioni sono a cura di Corey Taylor (Slipknot, Stone Sour), che per le prossime due settimane ospiterà la band nel suo studio.
Vi ricordiamo che a fine mese esce il nuovo album degli Autumn Offering e sul sito della Victory, www.victorymetal.com, trovate dei trailer anticipatori. A metà novembre uscirà il nuovo Ire Works dei Dillinger Escape Plan.
Nel frattempo è uscito il nuovo dei Maroon, bello ma non entusiasmante come il precendente When Worlds Collide. Il 24 Novembre saranno ad Arese con i Neaera, anche loro freschi di album.
In questi giorni sto ascoltando il nuovo degli Agony Scene. Lo trovate in anteprima a questo indirizzo: http://www.centurymedia.com/eCard/TheAgonyScene/
Infine, per la serie "saranno famosi" (o almeno lo spero io...): ascoltatevi questa band
Tutto qua??? Al momento sì...poi, inizieremo sul serio a spaccare le balle con il nuovo degli Avenged Sevenfold...bello o brutto che sia.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home