sabato, aprile 14, 2007


Intervista a Brock Lindow dei 36 Crazyfists


La band dell'Alaska ha deciso di non risparmiarsi per questo mese di Aprile che trascorrerà tutto in Inghilterra in tour.


C'è qualche posto della vostro tour in Inghilterra di cui non hai mai sentito parlare?

A dire il vero ce ne sono parecchi, ma il primo che mi viene in mente è Yeovil Ski Lodge...suona davvero strano. Sembra russo o qualcosa di simile. Comunque è bello suonare in questi posti piccoli, perchè il contatto con il pubblico è molto più diretto.


Cosa vi ha fatto prendere la decisione di fare un tour così massiccio in UK?

Mi è sempre piaciuto parecchio da quelle parti. Non vorrei sembrare banale, ma i fans inglesi sono i nostri preferiti. Ci hanno capito fin dal primo giorno, mentre negli Usa le cose sono un po' diverse. La nostra fan base in Inghilterra è davvero grande e poi con i nostri fan si genera un legame forte, soprattutto durante gli show, che ti da un senso di appagamento notevole.


Insomma, con la storia che state in Inghilterra per un mese, ripartirete che vi sentirete un po' inglesi?

Forse, sicuramente mi rimarrà in testa un po' dell'accento inglese. In passato quando sono venuto qua, finivo con utilizzare, nel linguaggio comune, parole che non avrei mai usato e che sono tipiche dell'inglese...per poi trovarmi a prendermi a schiaffi da solo perchè io non le dico mai quelle parole.


Intervista apparsa su Kerrang.


Killswitch Engage- dopo gli infortuni e l'operazione alla schiena Adam D si è ripreso ed è pronto per ricongiungersi alla band per il Warped Tour di questa estate.

Mastodon- qualora vi fosse sfuggito, la band di Atlanta sarà in Italia per tre date: 14 Giugno Heineken Jamming Festival, 19 Giugno Milano Magnolia, 20 Giugno Roma Stadio Olimpico.

Odd Project- riprende il tour per la band californiana...e riprendono le sfighe. Leggete il tutto sul loro Myspace. Nel frattempo il 24 Aprile esce il nuovo album.

Contatore Sito
Bpath Contatore
As I Lay Dying "The Darkest Nights"
IF HOPE DIES