SPECIALE HALLOWEEN!!!

www.homeofmetalcore.blogspot.com www.myspace.com/homeofmetalcore



fisico di Henry si scolpiva, tanti più tatuaggi iniziavano a comparire sul suo corpo e divenne un simbolo per le sue esibizioni a torso nudo con solo un paio di pantaloni corti neri.
Dead Man In Reno- dalla loro nascita, i Dead Man In Reno non si sono mai fermati un attimo, macinando chilometri su chilometri in tour per promuovere la loro musica con una forte ispirazione metal riconducibile agli ultimi Bleeding Through. Sempre fedeli all’etica DIY nel 2006 hanno dato alle stampe il loro album di debutto: Candlelight con lo stesso produttore di Between The Buried And Me.
essendo tutt’altro che esordiente. Nel giro di pochi anni la band ha dato alle stampe tre album (Life In Ruin, The Ground is rushing up to meet us, Siege Equipment for Spiritual Decline) uno più incazzato dell’altro all’insegna di un suono ruvido e d’impatto, alla Hatebreed, ma con qualche apertura in più. Purtroppo tra le mille date che ha in programma la band, non ci sono date europee.



Superato quello scoglio le cose si misero per il verso giusto, facendo degli Atreyu un nome in ascesa nella scena locale, tanto da ottenere un contratto con la Victory records dopo aver pubblicato due EP e nel 2001 giunse l’ora di dare alle stampe la loro prima fatica: Suicide Notes And Butterly Kisses, album che li fece saltare su un furgone per macinare migliaia di chilometri per i tour a supporto di band più blasonate. Ma nel rango di band blasonate ci sarebbero entrati pure loro tre anni più tardi con il fulminante The Curse, che sfondò le classifiche americane e li portò tra gli headliners del Warped Tour, fino al 2006, data di uscita del terzo capitolo della saga del quintetto: A Death-Grip On Yesterday, balzato al numero 9 della Billboard Chart e in una settimana solo negli USA ha venduto 68000 copie.
sso e non ho più bisogno di bere."
ENTRANCE OF THE CONFLAGRATION





loro uno stile creativo.





musicali essendo stato in band come i Pink Fairies, Steve Took's Shagrat e gli UFO. Tuttavia, il nome fu cambiato in Motörhead, dal titolo dell'ultima canzone scritta da Lemmy per gli Hawkwind.
Per fortuna i Maiden hanno un nocciolo duro di fan inossidabile e ora, più che mai, è facile vedere ai loro show le famiglie con almeno un paio di generazioni di fan e questo consente alla macchina da guerra che la band rappresenta di non fermarsi affatto.





stile di rock metallico in giro per il mondo. Cerchiamo di crescere ad ogni album che registriamo e pensiamo che con la Holliwood Records potremo crescere ancora, pur rimanendo liberi di fare quello che vogliamo delle nostre canzoni e del nostro stile. La Holliwood si è dimostrata interessata a noi già da un po’ e noi siamo interessati a loro. Insomma, ci siamo cercati a vicenda." Al momento non c’è alcun annuncio su un eventuale nuovo album, di sicuro ci sono solo i futuri tour a supporto di A DeathGrip On Yesterday.
e questo ci ha influenzato parecchio. Non vorrei sbilanciarmi, ma ci piacerebbe essere un po’ come i Korn ai loro esordi quando erano completamente fuori dal contesto musicale."
( magari fosse Lodi a trenta km dalla nostra Piacenza!!!) come il termine leggenda o mito, se volete.
Darling.
